Pubblicità

lunedì 20 dicembre 2010

Thor - Dio del Tuono - Le news e il trailer

A fine luglio era apparso sul web un trailer di quasi sei minuti del film Thor presentato in anteprima durante il pannello della Marvel al Comic-Con di San Diego. Il 17 dicembre la Universal ha debuttato online con il trailer ufficiale che, rispetto a quello piratato, mostra più o meno gli stessi punti essenziali: Asgard, l'arrivo di Thor sulla Terra, i Giganti di Ghiaccio e il Destroyer.
Nel frattempo il "Council of Conservative Citizens (Concilio dei cittadini tradizionalisti)" ha dichiarato la volontà di boicottare il nuovo film della Marvel, perché lo studio ha deciso di assumere l'attore di colore Idris Elba per interpretare il ruolo del dio nordico Heimdall.
Heimdall, che si può vedere nel trailer, è il custode del ponte Bifrost/Arcobaleno ed è spesso soprannominato "Dio Bianco". Idris Elba quando ha saputo del boicottaggio ha sottolineato il fatto che Thor è un personaggio mitologico, non reale: "Thor è mitologico, giusto? Quando schiocca le dita il suo martello lo raggiunge volando. E non ci sono problemi a riguardo, ma il colore della mia pelle è sbagliato?".
La pellicola, diretta da Kenneth Branagh e sceneggiata da Ashley Edward Miller, Zack Stentz e Don Payne, è interpretata da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgard, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Ray Stevenson, Joshua Dallas, Tadanobu Asano, Idris Elba, Clark Gregg e Colm Feore.
Fonte: http://www.mymovies.it/

Nessun commento:

Posta un commento