ROMA - A poco più di un mese dall’inizio delle riprese, al quarto capitolo di Spider- man si aggiunge un nuovo volto: a rimpiazzare la fuggitiva Kirsten Dunst nel ruolo di Mary Jane Watson, storica compagna del supereroe, sarà l’astro nascente di Hollywood Emma Stone.
Originaria dell’Arizona, 22 anni e una discreta predisposizione ai ruoli sexy, dopo film come La rivolta delle ex, La coniglietta di casa e Suxbad – tre menti sopra il pelo, per gli insider di Hollywood la Stone sarebbe la candidata più probabile alla parte, offertale nei giorni scorsi proprio dalla Sony.
Ancora a caccia dei ruoli femminili principali del film, i produttori avrebbero preferito la Stone alle altrettanto giovani Dianna Agron, Mia Wasikowska, Georgina Haig e Dominique McElligott, tutte ancora in lizza per la parte di Gwen Stacy, il primo amore di Peter Parker/Spider-man. Il nome della Stone si aggiunge così alle scarse notizie che trapelano sul nuovo Spider-man, pronto per il cinema nel luglio 2012, che rivoluzionerà completamente la trilogia girata da Sam Raimi rinnovando (e ringiovanendo) il cast: di certo c’è il budget, ridimensionato a 80 milioni, il protagonista, il giovane e semisconosciuto pupillo di Robert Redford Andrew Garfield, il regista Marc Webb e l’ambientazione, rigorosamente liceale.
Per la Stone , che in questi giorni sta girando per la Dreamworks The Help proprio nella parte di una liceale, potrebbe essere il trampolino di lancio che aspettava da 7 anni, da quando cioè, ancora 15enne, convinse i propri genitori a trasferirsi a Los Angeles con una presentazione al computer dal titolo Progetto Hollywood.
Appassionata di musica e informatica, figlia di amministratori di un lussuoso circolo di golf, la Stone ha bazzicato in questi anni molti set tv, cambiato il colore di capelli da biondo a rosso su consiglio dell’agente e il primo bacio l’ha dato al compagno di set (e attuale fidanzato)
Teddy Geiger. Con sette film in preparazione, a 22 anni è già una macchina da guerra.
La compagna ideale per un supereroe.
Fonte: www.leggo.it
Nessun commento:
Posta un commento