Finalmente dopo un periodo di buio pesto per il sequel di Sin City arrivano aggiornamenti e questa volta direttamente da Robert Rodriguez regista e produttore del primo capitolo dedicato alla graphic novel di Frank Miller e per farlo scegllie il social network Facebook.
Il regista spiega che lui e Frank stanno preparando un nuovo script dalla quale poi verrà scritta una sceneggiatura e il film dovrebbe avere una priorità assoluta nel lavoro di Robert , quindi appena finito il suo Spy Kids 4 , attualmente in fase di produzione.
La notizia quindi potrebbe far storcere il naso ai fan Marvel , visto che il regista era tra i possibili registi in lizza per Deadpool con Ryan Reynolds , mentre un'ottima notizia per quanto riguarda il sequel di un film molto apprezzato come Sin City.
Il regista ha inoltre specificato la possibilità di riavere Bruce Willis ancora nel cast nonostante la sua morte nel primo capitolo , infatti dichiarandolo fantastico nel suo personaggio sta cercando il modo di reinserirlo.
Fonte:http://www.frenckcinema.altervista.org
Se è per questo anche il personaggio di mickey rourke è fantastico! Marv torna anche tu!
RispondiElimina