Pubblicità

martedì 25 gennaio 2011

The Green Hornet: ormai ci siamo -3 !!!!

Arriva venerdì 28 gennaio nelle sale l'atteso The Green Hornet il nuovo film di Michel Gondry con Seth Rogen, Cameron Diaz, Jay Chou e Christoph Waltz. Il film di Gondry è un nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato. The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.
Intanto sotto potete vedere il trailer.
Fonte:Coming Soon

giovedì 20 gennaio 2011

Heineken cambia grafica: nuova bottiglia!!

Heineken ha annunciato il roll-out globale della nuova bottiglia iconica di Heineken, completando la riprogettazione del proprio marchio sulle confezioni. Il restyling mira a razionalizzare l'identità visiva del brand, rafforzare il posizionamento premium della marca e rendere ancora più coerente e riconoscibile il marchio in tutti i 170 mercati del mondo in cui Heineken ® è presente. La nuova bottiglia verrà proposta in cinque dimensioni diverse (contro i 15 formati precedenti) e sarà disponibile in Europa Occidentale, all'inizio del 2011 e in tutto il resto del mondo entro il 2012. Il progetto di ridisegnare il marchio Heineken è stato condotto da un team funzionale composto da global marketing e supply chain, con la partecipazione dei vari responsabili dei singoli mercati.


Si tratta di una bottiglia in rilievo, che mostra un’ellisse nel collo e un logo in rilievo sul retro. Il nuovo contenitore, più leggero del 5% per la bottiglia in vetro, è nato dalla volontà di Heineken International di razionalizzare la gamma delle sue bottiglie verdi con la stella rossa per rendere il marchio più facilmente riconoscibile. Heineken passerà dalle precedenti quindici bottiglie di formato diverso a solo cinque formati dimensionali. Ciò anche per realizzare economie di scala negli acquisti. Inoltre, il marchio Heineken è stato arricchito e il suo emblema iconico (la stella rossa, simbolo della birra più riconoscibili al mondo), è stata sollevato sopra il suo logo. L’altra novità risiede nell'utilizzo di un inchiostro tattile che potrebbe migliorare la presa ed estendere la qualità percepita del prodotto.

Mark van Iterson, responsabile Global Design & Concept Heineken, ha dichiarato: "Crediamo che con una bottiglia riconoscibile il marchio globale Heineken aumenterà ulteriormente la sua forza. La bottiglia rinforzerà la nuova identità visiva del packaging che ha reso tattile il marchio sulla lattina e sulla bottiglia. Come leader di mercato siamo orgogliosi di essere progressisti sul piano del design come sul piano del gusto ". Van Iterson ha aggiunto: "Il nostro consumatore si concentra sui dettagli. Questo è il motivo per cui Heineken ha dedicato tempo e risorse a questo aggiornamento di design…. Abbiamo preso in considerazione ogni dettaglio della confezione per assicurare ai nostri consumatori sofisticati di apprezzare una differenza sottile ma significativa, e la risposta dei consumatori è stata eccellente. Essi considerano il nuovo design moderno, accattivante e innovativo "

Il marchio Heineken, che porta il nome della famiglia del fondatore, è disponibile in quasi tutti i paesi del mondo ed è il più importante marchio internazionale tra le birre premium. Ulteriori informazioni sono disponibili su Heineken e  Beernews

giovedì 13 gennaio 2011

Fonts gratuiti

Ogni tanto mi piacerebbe,col tempo,riuscire ad aggiungere delle utility nel sito in modo da poter aiutare molte persone alla ricerca di oggetti,fonts,utility grafiche e quant'altro,spesso disponibili nella rete ma non raccolte adeguatamente.
Inizio questa sezione inserendo nella sezione utility una bella raccolta di fonts di cui potete vedere qui l'anteprima di alcuni.Sono gratuiti e diponibili nella sezione download utility, spero piacciano.
Li potete scaricare nella sezione download oppure a questo link: Fonts

mercoledì 12 gennaio 2011

Lanterna Verde...ancora un pò di pazienza....

Siamo ormai arrivati nel 2011, anno di grandi novità dal mondo dei film derivanti dai fumetti.
Senz'altro uno dei più attesi è Lanterna Verde, di cui inrete gira già da un pò, e lo trovate anche in basso, il trailer ufficiale del film, nuova trasposizione cinematografica di uno dei personaggi a fumetti creati dalla statunitense DC Comics. Diretto da Martin Campbell, la sua ultima fatica è stato il film Fuori Controllo, nel cast troveremo l’interpretazione protagonista dell’attore Ryan Reynolds. Lanterna Verde sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 17 giugno 2011.
Creato da Bill Finger e Martin Nodell sulle pagine della rivista All American Comics nel 1940, Lanterna Verde, il corpo di polizia spaziale che ha il compito di mantenere ordine e prevenire i pericoli che minacciano l’universo, arriverà su grande schermo a giugno 2011 per la regia di Martin Campbell, cineasta che possiamo ricordare per pellicole come Agente 007 – GoldenEye, La Maschera di Zorro, Vertical Limit, Agente 007 – Casino Royale, oltre che per il più recente Fuori Controllo.
Nel cast della pellicola, oltre al protagonista Ryan Reynolds da poco visto in sala nella pellicola Buried – Sepolto, ci saranno Blake Lively, Mark Strong, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney. Nella pellicola il pilota Hal Jordan riceve un anello in grado di conferire a chi lo indossa alcuni illimitati poteri. Da quel momento Jordan farà parte dei Green Lanterns Corps i quali proteggeranno la galassia da ogni minaccia. Sopra potrete vedere il primo trailer di questa attesa pellicola.